06/03/08

SEI DEI NOSTRI?

lo scopo di airologiovane è creare un gruppo di persone che ha voglia di organizzare qualcosa per il paese. noi per ora siamo pochi e abbiamo bisogno di altra gente che vuole mettersi a disposizione, quindi chi fosse interessato si faccia avanti, cosi quando si tratterà di trovarsi per discutere di qualcosa di più concreto sappiamo su chi possiamo contare.
lasciateci le vostre email qui o scriveteci per mail cosi da potervi informare personalmente quando organizzeremo qualche incontro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono!!!
Non abitando ad Airolo, non sono sempre disponibile, ma la voglia di fare ce l'ho!!

Anonimo ha detto...

Eccovi la mia mail:
rak_90_9@hotmail.com

davide ha detto...

Bravissima rak!! almeno qualcuno che si fa avanti molto bene!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!
venerdì 28 marzo presso il disco bar des alpes di Airolo si terranno delle riprese per uno spot del ristorante e disco! le riprese averranno verso le 23. sarebbe molto bello creare un bell'ambiente e far vedere alla gente che guarda lo spot la vita notturna in quel Airolo e forse portare un pò di gente in paese!
ditelo a tutti portate chi volete, vi aspetto numerosi!!
Saluti Davide.

Unknown ha detto...

@davide: devi metterlo come post, come commento ha troppa poca visibilità

Anonimo ha detto...

Infatti vedo che non sono molti quelli che si fanno avanti, o mi sbaglio??

Chloe ha detto...

blackangel_thcap@hotmail.com...

Mi sem chiö a dü pass...